CAMAIORE. La Polizia Municipale ha ben recepito e nei giorni scorsi, dopo un’attività di controllo a 360°, è risuscita ad intercettare un soggetto che aveva scaricato ondulina di plastica nei cassonetti. L’uomo, di Camaiore, era già stato intercettato in un’altra zona , ma forse insospettitosi aveva desistito dallo scaricare. Ma gli uomini del comandante Palmerini avevano capito che non doveva essere mollato.

Dopo circa mezz’ora lo stesso si portava in via Dietro Monte ed iniziava le operazioni di scarico. Ma proprio lì lo aspettavano gli age nti che lo coglievano sul fatto. Ora per l’uomo si prospetta una sanzione fino a 500,00€ . Lo stesso ha dovuto ricaricare tutta l’ondulina e dovrà portare al Comando la certificazione attestante il corretto smaltimento della stessa. .”

“Noi stiamo facendo l’impossibile per reprimere tali gravi circostanze che vanno a danno della collettività – ha detto il Comandante- ma in questi casi un ruolo importante lo giocano tutti i cittadini che debbono essere al nostro fianco segnalando tempestivamente tali situazioni ( 0584986700). Mi debbo complimentare con il mio personale che come sempre dimostra una grande professionalità e capacità operativa “.

(Visitato 730 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 18-02-2016


Sfera di luce nel cielo, il video

Tamponamento sulla A11. Auto si ribalda, grave il conducente